La rivincita di Pagina Rossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RP "boicottata"

4 partecipanti

Andare in basso

RP "boicottata" Empty RP "boicottata"

Messaggio Da mister Ed Bloom Mer Giu 13, 2012 8:24 am

L'ho trovato ora su repubblica-milano.
Ma vi sembra plausibile?

http://video.repubblica.it/edizione/milano/radio-popolare-sotto-attacco-hacker-sabotato-spot-per-testamento-biologico/98232/96614

12 giugno 2012
Radio Popolare sotto attacco hacker. Sabotato spot per testamento biologico
La campagna 'Io scelgo', in cui testimonial come Moni Ovadia, Lella Costa e Gherardo Colombo chiedono al Comune di Milano di istituire il registro del testamento biologico, verrebbe boicottata da qualche pirata informatico. Lo denuncia l'emittente sostenendo che ogni volta che va in onda lo spazio pubblicitario, la frequenza salta e si sposta su Radio Maria, come è testimoniato in questo audio pubblicato sul sito della radio milanese. "La modalità di intrusione è chiaramente voluta e tecnicamente accertata - dicono i responsabili di Radio Popolare - anche se non si sa quale sia l'obiettivo preciso: la campagna, la stazione radio o entrambi". Il canale radiofonico del Vaticano si è detto del tutto estraneo al fenomeno
mister Ed Bloom
mister Ed Bloom
Veterani
Veterani

Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 26.09.11
Località : Milano, via F. 38

Torna in alto Andare in basso

RP "boicottata" Empty Re: RP "boicottata"

Messaggio Da Arch Stanton Mer Giu 13, 2012 8:29 am

Idea

Se fosse realizzabile, è possibile il plausibile.
Arch Stanton
Arch Stanton
Superfluo

Messaggi : 1851
Data d'iscrizione : 23.11.11
Località : Parmi le vent

Torna in alto Andare in basso

RP "boicottata" Empty Re: RP "boicottata"

Messaggio Da Solitamentesobrio Mer Giu 13, 2012 8:34 am

Il canale radiofonico del Vaticano
???

Radio Maria è il canale del Vaticano tanto quanto lo sono io.

Possibile.

A Bruxelles sono stato a un incontro con Mina Welby, sull'argomento.
Solitamentesobrio
Solitamentesobrio
Io non mi ricordo più...

Messaggi : 1671
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

RP "boicottata" Empty Re: RP "boicottata"

Messaggio Da zorro Ven Giu 15, 2012 11:43 am

anche paulinha aveva notato la strana coincidenza: proprio durante quello spot e proprio su quell'altra emittente... e trattandomi -come a volte fa- da tuttologo enciclopedico onnisciente mi ha chiesto: ma è possibile?

A margine: boicottaggio sta ad hackeraggio come radio maria al vaticano (quotosolsob). Ok ok mister blum, è più grave l'imprecisione di Repubblica, ti perdono.

Va be', possiamo consolarci rovesciando la frittata, e ascoltando la seconda metà dell'audio su video repubblica passare da radio maria "..una possibilità bella, buona, di vita, di fede, di consocrenza di cristo..."

a Junior Sprea "devo trovare qualcosa da fare perchè il lavoro nobilita, mamma non ti preoccupare conserverò sempre la mia dignità... co co co co co pro sto precario per un po'..."

zorro
Veterani
Veterani

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

RP "boicottata" Empty Re: RP "boicottata"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.